La Notte del Lavoro Narrato

Sabato 30 aprile, al Museo MAGMA di Follonica, si terrà la Notte del Lavoro Narrato.

Si tratta di un evento nazionale ideato da Vincenzo Moretti e Alessio Strazzullo ed organizzato dal Network che si è costituito spontaneamente a partire dall’edizione 2014, quando in circa 100 luoghi d’Italia (piazze, case, scuole, associazioni, biblioteche, caffè letterari e non, ex aree industriali), tutti alla stessa ora, donne e uomini di ogni età si sono incontrate per raccontare, leggere, cantare e suonare, rappresentare e disegnare, storie di lavoro.

 

La Notte Del Lavoro Narrato è un invito al racconto perché raccontando storie è possibile attivare processi di innovazione e incrementare il valore sociale delle organizzazioni e delle comunità nelle quali lavoriamo, studiamo, giochiamo, amiamo, in una parola, viviamo.

Anche quest’anno la partecipazione e la condivisione via social network sarà parte imprescindibile della manifestazione. Utilizzando l’hashtag #lavoronarrato sarà infatti possibile condividere testi, immagini, filmati sul sito http://www.lanottedellavoronarrato.org e dunque si potrà assistere a tutto ciò che succede in tutti i luoghi, in Italia e all’estero, che parteciperanno all’iniziativa.

 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Leonardo - Istituto di Ricerca sul Territorio e l'Ambiente  

Via Pasquale Paoli, 15 - 56126 Pisa  

tel +39 050 2215410  

fax +39 050 2215537