27 ottobre – BANDO MULTIMISURA PROGETTI INTEGRATI TERRITORIALI – PIT ANNUALITÀ 2016

I PIT (Progetti Integrati Territoriali) sono progetti che prevedono l’aggregazione di soggetti pubblici e privati mediante l’adesione ad un Accordo Territoriale finalizzato alla soluzione di specifiche problematiche locali ed all’attuazione di strategie mirate alla mitigazione o all’adattamento ai cambiamenti climatici. 

Tutte le aziende agricole interessate ed i portatori d’interesse dei territori coinvolti sono invitati a partecipare alla riunione di illustrazione del bando e della proposta di PIT per il giorno GIOVEDI 27 OTTOBRE 2016 alle ore 17:30 presso la sede dell’Ente Parco regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli, Tenuta di San Rossore loc. Cascine Vecchie – 56122 Pisa.

Durante la riunione del 27 ottobre quale verranno affrontati nel dettaglio i seguenti argomenti:

a) il territorio nel quale si svilupperà il progetto integrato e le problematiche oggetto del PIT;
b) il Capofila;
c) le opportunità offerte dal PIT;
d) le modalità di adesione al progetto e di selezione dei partecipanti;
e) i vincoli e gli impegni del PIT;
f) le penalità previste per il mancato raggiungimento degli obiettivi del PIT;
g) la necessità di sottoscrivere un Accordo Territoriale tra tutti i partecipanti per la gestione dei rapporti interni, comprensivo dei riferimenti agli eventuali vincoli e penalità applicati in sede di attuazione degli interventi;
h) i soggetti e le forme di costituzione del beneficiario della sottomisura 16.5.

Gli interessati possono acquisire informazioni anche contattando direttamente i referenti dell’Ente Parco al tel. 050 539355 (da lun. a ven. tra le 9:00 e le 14:00) o promozione@sanrossore.toscana.it o della società GreenGea snc ai seguenti recapiti: info@greengeasnc.it o tel. 0505205340 (da lun. a ven. ore 9-19), oppure 345 51 01 449.